Assistenza e manutenzione della caldaia 2023: scegli Di Luzio Clima
Muoversi con anticipo dà sempre i suoi frutti, soprattutto per l’assistenza e la manutenzione delle caldaie. Anche se adesso il clima è ancora piacevole, è meglio premunirsi per l’inverno e iniziare a ragionare sul lungo periodo. Fino al 20 ottobre sarà ancora possibile inserire e inviare al controllo le pratiche con Sconto in Fattura che prevedono l’utilizzo dell’autocertificazione di un accordo vincolante.
Ad ogni modo è già possibile aderire alla NUOVA PROMOZIONE ESTENSIONE DI GARANZIA di 5 o 10 anni. Fin da oggi puoi aderire a un nuovo pacchetto di assistenza e garanzia di 5 o 10 anni per le caldaie, i sistemi ibridi e le pompe di calore, in alcun modo vincolante (puoi rescindere quando vuoi SENZA PENALI).
Il costo è di 139 euro all’anno, scontato a 99 EURO FINO AL 31 OTTOBRE 2023 (per il primo anno).
Questa tipologia di assistenza è applicabile a tutte le caldaie installate negli ultimi 3 anni, non necessariamente installate da Di Luzio Clima. In poche parole, si può usufruire di questa promozione anche se la caldaia è stata installata da altri.
Cosa comprende l’assistenza e la manutenzione
Questa somma è comprensiva di:
- 1 manutenzione in presenza all’anno
- assistenza telefonica
- analisi fumi di combustione
- copertura da fulmini
- manutenzione H24 da remoto
- servizio tutoring
- funzione active care
- parti di ricambio originali
Dopo 2 anni, paghi soltanto l’intervento (il costo di eventuali pezzi di ricambio sarà sempre a carico nostro).
Come funziona il pagamento della manutenzione
Il pagamento avverrà una tantum (una volta sola) il giorno della manutenzione, che coinciderà con l’inizio del nuovo anno di assistenza. Ti ricordiamo che puoi disdire quando vuoi, senza costi aggiuntivi, o sospendere l’assistenza per un periodo determinato. Per maggiori informazioni, siamo a tua disposizione.
Non aspettare che arrrivi l’inverno, programma la manutenzione!